L'attaccante dell'Augsburg Elias Saad ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 501 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 di queste presenze, su 12 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
L'ultima partita di Saad in Bundesliga risale al 22 novembre, gara in cui ha giocato 26 minuti con la maglia dell'Augsburg contro l'Amburgo, nella vittoria per 1-0.
La gara casalinga contro il Bayer Leverkusen, il 6 dicembre, sarà la prossima sfida di Bundesliga per l'Augsburg.
Saad ha giocato 18 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con il St. Pauli, realizzando 3 gol e fornendo 2 assist.
L'attaccante è passato a giocare con l'Augsburg nel luglio 2025, mentre prima giocava con il St. Pauli, con cui ha collezionato 55 presenze in campionato, con 12 gol e 4 assist.
Il 25 agosto 2024 Saad ha esordito in Bundesliga con il St. Pauli, a 24 anni e 241 giorni, contro l'Heidenheim. La prima presenza con il suo club attuale, l'Augsburg, in Bundesliga è stata nella gara contro il Friburgo il 23 agosto 2025.
Finora in Bundesliga, ha collezionato 28 presenze con 3 gol segnati e 2 assist per i compagni.