Enzo Cantero, attaccante del Clermont, ha collezionato 4 presenze, per un totale di 274 minuti. È stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 4 presenze su 22 giornate.
La sua ultima apparizione in campionato è stata il 30 gennaio, gara in cui ha giocato 31 minuti con la maglia del Clermont contro il Reims, nella sconfitta per 1-0. Sfortunatamente sia per Cantero che per il Clermont, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale l'attaccante ha segnato 1 gol in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 4-1 contro Laval il 3 gennaio.
La gara casalinga contro il Rodez, il 13 febbraio, sarà la prossima gara di Ligue 2 per il Clermont.
Nella passata stagione di National 3 Cantero ha giocato 21 partite con Clermont II, gare in cui ha realizzato 3 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Clermont nel luglio 2025, l'attaccante ha collezionato 42 presenze in campionato con Clermont II, per un totale di 5 gol.