Érick Gutiérrez, centrocampista del Guadalajara, ha collezionato 13 presenze, per un totale di 689 minuti. É partito titolare in 6 partite su 30 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 7 occasioni.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 30 novembre, partita in cui ha giocato 33 minuti con la maglia del Guadalajara contro il Cruz Azul, nella sconfitta per 3-2. In questa stagione il centrocampista ha fornito 2 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
La prossima gara per il Chivas sarà una trasferta contro il Monterrey, il 21 marzo.
Nell'ultima stagione con il Chivas in Liga MX Gutiérrez ha collezionato 30 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il Chivas nel luglio 2023, mentre prima giocava con il PSV, con cui ha collezionato 94 presenze in campionato, con 7 gol e 9 assist.