Everson, centrocampista del Montpellier, ha giocato 20 gare in Ligue 2 in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Ajaccio durante la stagione 2025/2026.
L'ultima partita di Everson in campionato è stata il 20 marzo, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Montpellier contro il Pau FC, nel pareggio per 0-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete nel 2025/2026. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-1 contro il Guingamp il 30 gennaio.
Nella prossima partita di Ligue 2, il 4 aprile, il Montpellier dovrà giocare una gara casalinga contro il Troyes.
Everson ha giocato 25 partite di Ligue 2 e National 3 nell'ultima stagione con Ajaccio II (4) e l'Ajaccio (21), gare in cui ha realizzato 2 gol.
Everson è passato a giocare con il Montpellier nell'agosto 2025, mentre prima giocava con l'Ajaccio, con cui ha collezionato 32 presenze in campionato, con 2 gol segnati.