Everson è un centrocampista del Montpellier che ha giocato 17 partite in questa Ligue 2, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per l'Ajaccio durante la stagione 2025/2026.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 20 febbraio, con il Montpellier: una sconfitta per 1-0 contro il Rodez, in cui ha giocato 81 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Guingamp il 30 gennaio, avendo segnato nella vittoria per 3-1.
La gara casalinga contro il Reims, il 27 febbraio, sarà la prossima gara di Ligue 2 per il Montpellier.
Everson ha giocato 25 partite di Ligue 2 e National 3 nell'ultima stagione con l'Ajaccio (21) e Ajaccio II (4), gare in cui ha realizzato 2 gol.
Il centrocampista è passato a giocare con il Montpellier nell'agosto 2025, mentre prima giocava con l'Ajaccio, con cui ha collezionato 32 presenze in campionato, con 2 gol segnati.