Il portiere del Fluminense Fábio è sceso in campo in ogni gara di Serie A del 2025, sempre da titolare.
Il portiere ha collezionato la sua ultima presenza il 2 dicembre, con il Fluminense: una vittoria per 2-1 contro il Grêmio, in cui ha giocato 90 minuti. Il portiere del Fluminense ha mantenuto 15 volte la porta inviolata in questa stagione, che è il secondo miglior risultato nella competizione, a pari merito.
La gara casalinga contro il Bahia, il 7 dicembre, sarà la prossima gara di Serie A per il Fluminense.
Nell'ultima stagione con il Fluminense Fábio ha collezionato 43 presenze di Serie A e Carioca Série A, gare in cui ha mantenuto 16 volte la porta inviolata.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Fluminense nel gennaio 2022, il portiere ha collezionato 592 presenze in campionato con Cruzeiro.