Il difensore del Eintracht Braunschweig Fabio Di Michele Sanchez è sceso in campo in ogni gara di 2. Bundesliga del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 9 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Eintracht Braunschweig contro il Bochum, nella sconfitta per 2-0.
La prossima gara per l'Eintracht Braunschweig sarà una trasferta contro l'Hertha BSC, il 21 novembre.
Nell'ultima stagione con l'Eintracht Braunschweig in 2. Bundesliga Di Michele Sanchez ha collezionato 28 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Eintracht Braunschweig nel luglio 2024, il difensore ha collezionato 33 presenze in campionato con Saarbrücken, per un totale di 3 assist.
Di Michele Sanchez ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con l'Eintracht Braunschweig il 3 agosto 2024 come subentrato contro lo Schalke 04 a 21 anni e 142 giorni. In generale in 2. Bundesliga, ha giocato 40 partite, con 1 gol e 1 assist.