L'attaccante del Estudiantes Fabricio Pérez ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 625 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 di queste presenze, su 11 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 23 marzo, con l'Estudiantes: una vittoria per 5-0 contro il Central Córdoba, in cui ha giocato 27 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 2 gol in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori del suo club.
Pérez ha segnato l'ultima volta in campionato nella vittoria per 2-0 contro il Newell's Old Boys, il 25 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Independiente il 23 gennaio, con una rete nel pareggio 1-1.
La prossima sfida per l'Estudiantes sarà una trasferta contro il San Lorenzo, il 5 aprile.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Pérez ha giocato 12 partite con l'Estudiantes, realizzando 1 gol e fornendo 1 passaggio vincente.