Fabricio Pérez, attaccante del Estudiantes, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 844 minuti. É partito titolare in 11 di queste presenze, su 16 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 2 maggio, con l'Estudiantes: una vittoria per 2-0 contro Platense, in cui ha giocato 16 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 3 gol in questa stagione - primo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
É stato contro l'Unión de Santa Fe l'11 aprile che Pérez ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Independiente il 23 gennaio, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 26 luglio, l'Estudiantes dovrà giocare una gara casalinga contro l'Independiente.
Pérez ha giocato 12 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con l'Estudiantes, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 assist.