Federico Pereira è un difensore del Toluca che ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 33 presenze, per un totale di 2708 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 30 di queste presenze, su 35 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 22 marzo, con il Deportivo Toluca: un pareggio per 1-1 contro il Pachuca, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 3 gol nel 2025/2026. Ha ricevuto 9 cartellini gialli.
É stato contro il Club Necaxa il 21 febbraio che Pereira ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Club Puebla il 13 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-1.
Nella prossima partita di Liga MX, il 5 aprile, il Deportivo Toluca dovrà giocare una trasferta contro il Querétaro FC.
Pereira ha giocato 32 partite di Liga MX nell'ultima stagione con il Deportivo Toluca, gare in cui ha segnato 1 gol.
Pereira è tornato a giocare per il Deportivo Toluca nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Liverpool, con cui ha collezionato 101 presenze in campionato, con 10 gol segnati.