Felix Keidel, difensore del Elversberg, ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 1085 minuti. É partito titolare in 10 di queste presenze, su 21 giornate, ed è entrato a gara in corso 8 volte.
La sua ultima presenza in 2. Bundesliga è stata il 25 gennaio, partita in cui ha giocato 16 minuti con la maglia del Elversberg contro il Bochum, nel pareggio per 1-1. In totale il difensore ha segnato 1 rete nel 2025/2026; ha inoltre registrato 2 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Karlsruher il 23 novembre, avendo segnato nella vittoria per 3-2.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 14 febbraio, Elversberg dovrà giocare una trasferta contro Dynamo Dresden.
Nell'ultima stagione con Ingolstadt in 3. Liga Keidel ha collezionato 35 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 5 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con Elversberg nel giugno 2025, Keidel ha collezionato 82 presenze in campionato con Ingolstadt, per un totale di 2 reti e 6 assist.
Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con Elversberg il 2 agosto 2025 come subentrato contro il Norimberga a 22 anni e 49 giorni. Finora in 2. Bundesliga, ha giocato 18 partite, con 1 gol e 2 assist.