L'attaccante del Le Havre Felix Mambimbi ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 522 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 27 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 9 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 22 marzo, partita in cui ha giocato 42 minuti con la maglia del Le Havre contro il Paris FC, nella sconfitta per 3-2. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 1-1 contro il Rennes il 18 gennaio.
La prossima sfida per il Le Havre sarà una gara casalinga contro l'Auxerre, il 5 aprile.
Nell'ultima stagione con St.Gallen in Super League Mambimbi ha collezionato 28 presenze, realizzando 3 gol e fornendo 5 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Le Havre nel luglio 2025, l'attaccante ha collezionato 40 presenze in campionato con St.Gallen, per un totale di 3 gol e 5 assist.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in campionato con il Le Havre il 16 agosto 2025 come subentrato contro il Monaco all'età di 24 anni e 210 giorni. In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha giocato 16 partite, con 1 gol.