L'attaccante del Carrarese Filippo Distefano ha collezionato 15 presenze, per un totale di 407 minuti. É partito titolare in 2 partite su 32 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 13 occasioni.
L'ultima partita di Distefano nella competizione risale all'8 marzo, partita in cui ha giocato 12 minuti con la maglia del Carrarese contro Palermo, nella sconfitta per 1-0. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti nel 2025/2026; ha inoltre registrato 1 assist.
L'ultimo gol di Distefano in campionato è arrivato nella sconfitta per 4-1 contro il Monza, il 20 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Venezia il 25 ottobre, con una rete nella vittoria per 3-2.
Nella prossima partita di Serie B, il 6 aprile, Carrarese dovrà giocare una gara casalinga contro lo Spezia.
Nella passata stagione di Serie B Distefano è sceso in campo in 13 partite con il Frosinone, realizzando 2 gol.
Distefano è passato a giocare in prestito con Carrarese nel luglio 2025. In precedenza giocava per la Fiorentina, per cui ha collezionato 1 presenzan in campionato.