Filippo Ranocchia, centrocampista del Palermo, ha giocato in 4 gare di Serie B nel 2025/2026 per un totale di 327 minuti. É partito titolare in tutte le 4 presenze su 7 giornate.
Ranocchia ha collezionato la sua ultima presenza il 19 settembre, con Palermo: una vittoria per 2-0 contro Bari, in cui ha giocato 82 minuti.
Nella prossima partita di Serie B, il 19 ottobre, Palermo dovrà giocare una gara casalinga contro Modena.
Nell'ultima stagione con Palermo in Serie B Ranocchia ha collezionato 36 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 8 passaggi vincenti.
Ranocchia è passato a giocare con Palermo nel gennaio 2024, mentre prima giocava con la Juventus, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.