Biel è un attaccante del Atlético Mineiro che ha giocato 17 partite di Serie A nel 2025 dopo aver raggiunto il club il 25 luglio 2025, essendo stato scelto nell'11 titolare in 6 di queste ed essendo frequentemente utilizzato come subentrato, in 11 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 30 novembre, con l'Atlético Mineiro: una sconfitta per 1-0 contro il Fortaleza, in cui ha giocato 24 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol nel 2025; ha inoltre fornito 2 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Bahia il 5 novembre, avendo segnato nella vittoria per 3-0.
Nella prossima partita di Serie A, il 7 dicembre, l'Atlético Mineiro dovrà giocare una gara casalinga contro il Vasco da Gama.
Biel ha giocato 45 partite di Serie A, Baiano 1, Copa do Nordeste, e Primeira Liga nell'ultima stagione con il Bahia (42) e lo Sporting CP (3), gare in cui ha segnato 6 gol e fornito 4 passaggi vincenti.
Biel è passato a giocare in prestito con l'Atlético Mineiro nel luglio 2025. In precedenza giocava per lo Sporting CP, per cui ha collezionato 3 presenze in campionato, mentre prima giocava per il Bahia.