Gastón Hernández del San Lorenzo è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 2026 minuti. É partito titolare in 23 presenze su 36 giornate ed è entrato 2 volte.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 22 novembre, con il San Lorenzo: una sconfitta per 2-1 contro il Central Córdoba, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 gol nel 2025. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Godoy Cruz il 27 settembre, avendo segnato nella vittoria per 2-0.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Hernández ha giocato 8 partite con il San Lorenzo.
Hernández è tornato a giocare con il San Lorenzo nel gennaio 2022 dopo un'esperienza in prestito con San Martín San Juan, con cui ha collezionato 20 presenze in campionato.