Giacomo Raspadori dell'Atalanta ha giocato 9 gare in questa stagione di Serie A, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Napoli durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima partita in campionato è stata il 27 aprile, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dell'Atalanta contro il Cagliari, nella sconfitta per 3-2. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti nel 2025/2026; ha inoltre registrato 1 assist.
L'ultimo gol di Raspadori in campionato è stato nella vittoria per 3-0 contro il Lecce, il 6 aprile. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Parma il 25 gennaio, con una rete nella vittoria per 4-0.
La gara casalinga contro il Genoa, il 2 maggio, sarà la prossima sfida di Serie A per l'Atalanta.
Nell'ultima stagione con il Napoli in Serie A Raspadori ha collezionato 26 presenze, realizzando 6 gol e fornendo 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Atalanta nel gennaio 2026, l'attaccante ha collezionato 12 presenze in campionato con l'Atletico Madrid, per un totale di 1 assist.
Il 26 maggio 2019 Raspadori ha fatto il suo esordio in Serie A con il Sassuolo, all'età di 19 anni e 97 giorni, contro l'Atalanta. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Atalanta, in Serie A è stata nella partita contro il Pisa il 16 gennaio 2026.
In generale, in Serie A, ha giocato 173 gare con 33 gol segnati e 12 assist per i compagni.