Giovanni Fabbian è un centrocampista della Fiorentina che ha collezionato 25 presenze in Serie A in questa stagione, con 11 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Bologna durante la stagione 2025/2026.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 20 aprile, con la Fiorentina: un pareggio per 1-1 contro il Lecce, in cui ha giocato solo 10 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol nel 2025/2026.
L'ultimo gol di Fabbian in campionato è arrivato nella sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina, il 18 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Sassuolo il 28 dicembre, con una rete nel pareggio 1-1.
La gara casalinga contro il Sassuolo, il 26 aprile, sarà la prossima gara di Serie A per la Fiorentina.
Nell'ultima stagione con il Bologna in Serie A Fabbian ha collezionato 30 presenze, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 1 assist vincente.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con la Fiorentina nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il Bologna, per cui ha collezionato 71 presenze in campionato, con 10 gol e 3 assist.
Il 27 agosto 2023 Fabbian ha esordito in Serie A con il Bologna, all'età di 20 anni e 225 giorni, contro la Juventus. La prima presenza con il suo club attuale, la Fiorentina, in Serie A è stata nella gara contro il Cagliari il 24 gennaio 2026.
Finora in Serie A, conta 82 presenze con 10 reti realizzate e 3 assist per i compagni.