Hans Nicolussi Caviglia del Parma ha giocato 13 partite in Serie A in questa stagione, con 2 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per la Fiorentina durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima partita in campionato è stata l'8 febbraio, con la maglia del Parma contro il Bologna. In quella gara ha fornito un assist nella vittoria per 1-0. In questa stagione il centrocampista ha registrato 2 assist - primo per il suo club. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Nella prossima partita di Serie A, il 15 febbraio, il Parma dovrà giocare una gara casalinga contro l'Hellas Verona.
Nell'ultima stagione con il Venezia in Serie A Nicolussi Caviglia ha collezionato 35 presenze, realizzando 4 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Nicolussi Caviglia è passato a giocare in prestito con il Parma nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il Venezia, per cui ha collezionato 35 presenze in campionato, con 4 gol e 2 assist, mentre prima giocava per la Juventus.
Nicolussi Caviglia ha iniziato la sua carriera in Serie A con la Juventus l'8 marzo 2019, giocando 10 minuti, da subentrato, contro l'Udinese an 18 anni e 263 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Parma, in Serie A è stata nella sfida contro la Juventus l'1 febbraio 2026.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 71 partite con 5 gol e 5 assist per i compagni.