Harry Wilson del Fulham è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2024/2025, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 517 minuti. É partito titolare in 4 di queste presenze, su 19 giornate, ed è stato spesso utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 11 occasioni.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 29 dicembre, con la maglia del Fulham contro il Bournemouth. In quella gara ha realizzato un gol nel pareggio per 2-2. Con questa rete, ha ora segnato in 2 partite consecutive di Premier League. In totale il centrocampista ha segnato 5 gol nel 2024/2025 - secondo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
Il primo gol di Wilson in questo campionato è arrivato contro il Brentford nella vittoria per 2-1 il 4 novembre, quando ha realizzato una doppietta.
Nella prossima partita di Premier League, il 5 gennaio, il Fulham dovrà giocare una gara casalinga contro l'Ipswich Town.
Wilson ha giocato 35 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Fulham, gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 6 assist.
Il centrocampista è passato a giocare con il Fulham nel luglio 2021, mentre prima giocava con il Liverpool, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.
Wilson ha avuto un impatto positivo nel suo debutto in campionato con il Bournemouth il 17 agosto 2019. Il centrocampista ha realizzato un gol nella sua prima gara nella competizione, contro l'Aston Villa, a 22 anni e 148 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Fulham, in Premier League è stata nella sfida contro il West Ham United il 9 ottobre 2022.
In totale, nella sua carriera in Premier League, conta 110 presenze con 18 gol segnati e 9 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 110 partite in Premier League finora, Wilson non è ancora stato espulso nella competizione.