Il centrocampista del Heidenheim Hennes Behrens ha giocato 3 gare in Bundesliga in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Hoffenheim durante la stagione 2025/2026.
L'ultima presenza di Behrens nella competizione risale al 7 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Heidenheim contro l'Amburgo, nella sconfitta per 2-0.
La trasferta contro l'Augsburg, il 15 febbraio, sarà la prossima gara di Bundesliga per l'Heidenheim.
Behrens ha giocato 27 partite di Regionalliga e Bundesliga nell'ultima stagione con l'Hoffenheim (1) e Hoffenheim II (26), realizzando 4 gol.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con l'Heidenheim nel gennaio 2026. In precedenza giocava per l'Hoffenheim, per cui ha collezionato 1 presenzan in campionato.
Behrens ha esordito in campionato con l'Hoffenheim il 2 febbraio 2025, giocando 28 minuti, da subentrato, contro il Bayer Leverkusen a 20 anni e 14 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, l'Heidenheim, in Bundesliga è stata nella partita contro l'RB Lipsia il 24 gennaio 2026.