Henry Mosquera, attaccante del RB Bragantino, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 1118 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 13 di queste presenze, su 20 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 26 luglio, partita in cui ha giocato 25 minuti con la maglia del RB Bragantino contro il Coritiba, nel pareggio per 0-0. In questa stagione l'attaccante ha offerto 3 assist - primo per il suo club. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La prossima gara per il Bragantino sarà una trasferta contro l'Atlético Mineiro, il 29 luglio.
Nell'ultima stagione con il Bragantino Mosquera ha collezionato 27 presenze di Serie A e Paulista A1, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Mosquera ha iniziato la sua esperienza con il Bragantino nell'aprile 2023, mentre prima giocava con Envigado, con cui ha collezionato 49 presenze in campionato, con 5 gol e 5 assist.