Il centrocampista del Celta Vigo Hugo Álvarez ha giocato nella maggior parte delle partite del club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 806 minuti. É partito titolare in 8 presenze su 27 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 10 occasioni.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 6 marzo, con il Celta Vigo: una sconfitta per 2-1 contro il Real Madrid, in cui ha giocato 20 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato nella vittoria per 4-1 contro il Valencia, il 3 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Real Betis il 27 agosto, con una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di LaLiga, il 15 marzo, il Celta Vigo dovrà giocare una trasferta contro il Real Betis.
Nella passata stagione di LaLiga Álvarez è sceso in campo in 26 partite con il Celta Vigo, gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 3 assist.
Álvarez è passato a giocare con il Celta Vigo nell'ottobre 2021, mentre prima giocava con Celta de Vigo II, con cui ha collezionato 64 presenze in campionato, con 8 gol segnati.
Il 25 ottobre 2021 Álvarez ha debuttato in LaLiga, all'età di 18 anni e 115 giorni contro il Getafe. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 57 partite, con 7 gol e 5 assist.