Hugo Moura, centrocampista del Vasco da Gama, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025, avendo collezionato 32 presenze, per un totale di 2386 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 27 di queste presenze, su 37 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
Moura ha collezionato la sua ultima presenza il 28 novembre, con il Vasco da Gama: una vittoria per 5-1 contro l'Internacional, in cui ha giocato 21 minuti. In questo campionato il centrocampista ha offerto 1 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
La trasferta contro l'Atlético Mineiro, il 7 dicembre, sarà la prossima gara di Serie A per il Vasco da Gama.
Moura ha giocato 41 partite di Serie A e Paranaense 1 nell'ultima stagione con l'Athletico Paranaense (11) e il Vasco da Gama (30), gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 4 assist vincenti.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il Vasco da Gama nel gennaio 2025, mentre prima giocava con l'Athletico Paranaense, con cui ha collezionato 77 presenze in campionato, con 1 gol segnato.