Ilan Sauter del Zürich ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 306 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 14 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 4 occasioni.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 23 novembre, con Zürich: un pareggio per 2-2 contro Sion, in cui ha giocato 19 minuti. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
La prossima partita per Zürich sarà una gara casalinga contro Grasshoppers, il 29 novembre.
Sauter ha giocato 24 partite di Challenge League nell'ultima stagione con Bellinzona, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Zürich nel luglio 2025, il difensore ha collezionato 57 presenze in campionato con Bellinzona, per un totale di 7 gol e 2 assist.