Iván López è un attaccante del Tigres UANL che ha giocato 12 gare in Liga MX in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Deportivo Toluca durante la stagione 2025/2026.
L'ultima presenza di López in Liga MX è stata il 6 febbraio, con la maglia del Tigres UANL contro il Club Santos Laguna. In quella gara ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 5-1. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete nel 2025/2026.
Nella prossima partita di Liga MX, il 15 febbraio, il Tigres UANL dovrà giocare una trasferta contro il Cruz Azul.
López ha giocato 23 partite di Liga MX nell'ultima stagione con il Deportivo Toluca, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist vincente.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Tigres UANL nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Deportivo Toluca, per cui ha collezionato 76 presenze in campionato, con 11 gol e 4 assist, mentre prima giocava per il Tijuana.