Ivan Nekic è un difensore del Holstein Kiel che ha collezionato 7 presenze, per un totale di 381 minuti. É partito titolare in 4 partite su 21 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 3 volte.
L'ultima presenza del difensore nella competizione risale al 23 gennaio, con la maglia del Holstein Kiel contro l'Arminia Bielefeld. In quella gara ha segnato un gol nel pareggio per 2-2. Sfortunatamente sia per Nekic che per l'Holstein Kiel, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il difensore ha realizzato 2 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della sua squadra.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di 2. Bundesliga contro Dynamo Dresden il 20 dicembre, nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 15 febbraio, l'Holstein Kiel dovrà giocare una gara casalinga contro lo Schalke 04.
Nekic ha giocato 19 partite di HNL e Bundesliga nell'ultima stagione con l'Holstein Kiel (1) e Varaždin (18).
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con l'Holstein Kiel nel gennaio 2025, mentre prima giocava con Varaždin, con cui ha collezionato 37 presenze in campionato, con 1 assist fornito.
Il 2 agosto 2025 Nekic ha debuttato in 2. Bundesliga, a 24 anni e 221 giorni contro il Paderborn. Finora in 2. Bundesliga, ha giocato 7 partite, con 2 gol.