Jaden Philogene del Ipswich Town è sceso in campo 21 volte in Premier League in questa stagione, con 10 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Aston Villa durante la stagione 2024/2025.
Philogene ha giocato la sua ultima gara il 13 aprile, con l'Ipswich Town: un pareggio per 2-2 contro il Chelsea, in cui ha giocato solo 5 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 2 gol in questa stagione. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
I suoi primi gol nel campionato sono arrivati in una sconfitta 3-2 contro il Manchester United il 26 febbraio, quando ha realizzato una doppietta.
La trasferta contro il Newcastle United, il 26 aprile, sarà la prossima sfida di Premier League per l'Ipswich Town.
Nella passata stagione di Championship Philogene è sceso in campo in 32 partite con l'Hull City, realizzando 12 gol e fornendo 6 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Ipswich Town nel gennaio 2025, Philogene ha collezionato 14 presenze in campionato con l'Aston Villa.
Philogene ha iniziato la sua carriera in Premier League con l'Aston Villa il 19 maggio 2021, giocando 1 minuto, da subentrato, contro il Tottenham Hotspur a 19 anni e 100 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Ipswich Town, in Premier League è stata nella gara contro il Manchester City il 19 gennaio 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha collezionato 24 presenze con 2 gol segnati.