Jan Virgili è un attaccante del Mallorca che ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 1536 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 17 di queste presenze, su 32 giornate, ed è entrato a gara in corso 8 volte.
La sua ultima partita in LaLiga è stata il 21 aprile, gara in cui ha giocato 34 minuti con la maglia del Mallorca contro il Valencia, nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete in questa stagione; ha inoltre registrato 4 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-0 contro il Rayo Vallecano il 12 aprile.
La prossima sfida per il Maiorca sarà una trasferta contro il Deportivo Alavés, il 25 aprile.
Virgili ha giocato 17 partite di Primera División RFEF nell'ultima stagione con Barcelona II, realizzando 4 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Maiorca nel febbraio 2025, Virgili ha collezionato 17 presenze in campionato con Barcelona II, per un totale di 4 gol.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in campionato con il Maiorca il 30 agosto 2025 come subentrato contro il Real Madrid a 19 anni e 35 giorni. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 25 partite, con 1 gol e 4 assist.