L'attaccante del Chelsea Johanna Rytting Kaneryd è scesan in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Women's Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 910 minuti. É stata scelta nell'11 iniziale in 10 di queste presenze, su 18 giornate, ed è entratan a gara in corso 7 volte.
La sua ultima partita in Women's Super League è stata il 21 marzo, con la maglia del Chelsea contro London City Lionesses. In quella gara ha segnato un gol nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha realizzato 2 gol nel 2025/2026; ha inoltre registrato 2 assist.
Il primo gol di Rytting Kaneryd in questo campionato è arrivato contro West Ham United nella vittoria per 4-0 il 28 settembre.
Nella prossima partita di Women's Super League, il 29 marzo, Chelsea dovrà giocare una gara casalinga contro Aston Villa.
Rytting Kaneryd ha giocato 21 partite di Women's Super League nell'ultima stagione con Chelsea, realizzando 4 gol e fornendo 4 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Chelsea nell'agosto 2022, l'attaccante ha collezionato 36 presenze in campionato con Häcken, per un totale di 9 gol.