Jonathan Pérez, difensore del Santos Laguna, ha collezionato 5 presenze, per un totale di 371 minuti. È partito titolare in 4 di queste presenze su 29 giornate ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima partita in Liga MX risale al 9 novembre, partita in cui ha giocato 11 minuti con la maglia del Santos Laguna contro il Pachuca, nella vittoria per 1-0. In totale il difensore ha realizzato 1 rete in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il CF Atlas Guadalajara il 13 settembre, avendo segnato nel pareggio 2-2.
Nella prossima partita di Liga MX, il 4 aprile, il Club Santos Laguna dovrà giocare una gara casalinga contro il Club América.
Pérez ha giocato 14 partite di Liga MX nell'ultima stagione con il Club Santos Laguna, gare in cui ha segnato 1 gol.