Jonathan Pérez è un difensore del Santos Laguna che ha collezionato 5 presenze, per un totale di 371 minuti. È partito titolare in 4 di queste presenze su 22 giornate ed è subentrato 1 volta.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 9 novembre, con il Club Santos Laguna: una vittoria per 1-0 contro il Pachuca, in cui ha giocato 11 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 rete nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 2-2 contro il CF Atlas Guadalajara il 13 settembre.
La gara casalinga contro il Mazatlán, il 15 febbraio, sarà la prossima gara di Liga MX per il Club Santos Laguna.
Nella passata stagione di Liga MX Pérez è sceso in campo in 14 partite con il Club Santos Laguna, gare in cui ha segnato 1 gol.