Jones El Abdellaoui, attaccante del Celta Vigo, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 625 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 presenze su 30 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 16 occasioni.
El Abdellaoui ha collezionato la sua ultima presenza il 5 aprile, con il Celta Vigo: una vittoria per 3-2 contro il Valencia, in cui ha giocato 45 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti in questa stagione.
É stato contro il Valencia il 3 gennaio che El Abdellaoui ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 4-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Athletic Bilbao il 14 dicembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
La prossima sfida per il Celta Vigo sarà una sfida casalinga contro il Real Oviedo, il 12 aprile.
El Abdellaoui ha giocato 35 partite di 1. Division, Primera División RFEF, e 2. Division nell'ultima stagione con Celta de Vigo II (6), Vålerenga II (3), e il Vålerenga (26), gare in cui ha realizzato 15 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Celta Vigo nel gennaio 2025, l'attaccante ha collezionato 6 presenze in campionato con Celta de Vigo II.
Il 17 agosto 2025 El Abdellaoui ha debuttato in LaLiga, a 19 anni e 217 giorni contro il Getafe. In generale in LaLiga, ha giocato 20 partite, con 2 gol.