Juan Robles, centrocampista del Querétaro, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 400 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 34 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 14 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 24 aprile, partita in cui ha giocato 18 minuti con la maglia del Querétaro contro il Club Puebla, nella vittoria per 2-1. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol nel 2025/2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Atlético San Luis il 22 agosto, avendo segnato nella vittoria per 3-2.
Nell'ultima stagione con il Querétaro FC in Liga MX Robles ha collezionato 10 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol.