Karl Etta Eyong del Levante ha collezionato 20 presenze in questa stagione di LaLiga, con 17 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Villarreal durante la stagione 2025/2026.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza l'8 febbraio, con il Levante: una sconfitta per 4-2 contro l'Athletic Bilbao, in cui ha giocato 90 minuti. L'attaccante ha segnato 6 gol in questo campionato.
É stato contro il Maiorca il 26 ottobre che Etta Eyong ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Real Oviedo il 15 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
La gara casalinga contro il Valencia, il 15 febbraio, sarà la prossima gara di LaLiga per il Levante.
Etta Eyong ha giocato 35 partite di Primera División RFEF, LaLiga, e Segunda División nell'ultima stagione con il Cadice (1), il Villarreal (4), e Villarreal II (30), gare in cui ha segnato 20 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Levante nel settembre 2025, l'attaccante ha collezionato 7 presenze in campionato con il Villarreal, per un totale di 2 gol e 2 assist.
Il 19 gennaio 2024 Etta Eyong ha debuttato in LaLiga con il Cadice, a 20 anni e 97 giorni, contro il Deportivo Alavés. Ha avuto un impatto positivo al suo debutto in LaLiga con il suo club attuale, il Levante, avendo segnato contro il Real Betis il 14 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 25 gare con 7 gol e 3 assist per i compagni.