Kévin Danois è un centrocampista del Auxerre che ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1676 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 19 di queste presenze, su 21 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima presenza di Danois risale all'8 febbraio, nel pareggio per 0-0 contro il Paris FC, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-1 contro il Metz il 7 dicembre.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 15 febbraio, l'Auxerre dovrà giocare una trasferta contro il Metz.
Nell'ultima stagione con l'Auxerre in Ligue 1 Danois ha collezionato 22 presenze.
Danois è passato a giocare con l'Auxerre nel luglio 2021, mentre prima giocava con Auxerre II, con cui ha collezionato 45 presenze in campionato, con 4 gol segnati.
Il 9 aprile 2023 Danois ha debuttato in Ligue 1, an 18 anni e 285 giorni contro l'Ajaccio. In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha collezionato 43 partite, con 1 gol e 1 assist.