Kevin Palacios è un centrocampista del Santos Laguna che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1312 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 15 di queste presenze, su 28 giornate, ed è entrato a gara in corso 7 volte.
Palacios ha collezionato la sua ultima presenza il 27 febbraio, con il Club Santos Laguna: un pareggio per 2-2 contro il Querétaro FC, in cui ha giocato 72 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti nel 2025/2026; ha inoltre registrato 2 assist.
É stato contro il Querétaro FC il 26 ottobre che Palacios ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Mazatlán il 21 ottobre, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
La prossima partita per il Club Santos Laguna sarà una sfida casalinga contro il Club Puebla, il 22 marzo.
Palacios ha giocato 37 partite di Liga MX e Primera A nell'ultima stagione con Millonarios (15) e il Club Santos Laguna (22), realizzando 7 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Santos Laguna nel luglio 2025, il centrocampista ha collezionato 11 presenze in campionato con l'Al Sailiya, per un totale di 1 rete e 2 assist.