Konrad Faber, difensore del Dynamo Dresden, ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1473 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 15 presenze su 31 giornate ed è entrato 6 volte.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 24 aprile, partita in cui ha giocato 17 minuti con la maglia del Dynamo Dresden contro il Fortuna Düsseldorf, nella sconfitta per 3-1. In totale il difensore ha registrato 1 assist in questo campionato.
La prossima partita per Dynamo Dresden sarà una sfida casalinga contro Kaiserslautern, il 2 maggio.
Faber ha giocato 31 partite di Super League nell'ultima stagione con St.Gallen, gare in cui ha segnato 1 gol.
Faber ha iniziato la sua esperienza in prestito con Dynamo Dresden nel luglio 2025. In precedenza giocava per St.Gallen, per cui ha collezionato 31 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per il Jahn Regensburg.
Faber ha debuttato in campionato con il Jahn Regensburg il 24 luglio 2021, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Darmstadt all'età di 23 anni e 262 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, Dynamo Dresden, in 2. Bundesliga è stata nella gara contro il Greuther Fürth il 3 agosto 2025.
Finora in 2. Bundesliga, ha collezionato 74 presenze con una singola rete realizzata con 7 assist per i compagni.