Lachlan Rose del Newcastle Jets è sceso in campo in ogni sfida di Isuzu UTE A-League del 2025/2026, 12 volte da titolare e 4 a gara in corso.
L'ultima partita di Rose in campionato è stata l'8 febbraio, gara in cui ha giocato 75 minuti con la maglia del Newcastle Jets contro Adelaide United, nella vittoria per 3-2. L'attaccante ha segnato 7 gol in questa Isuzu UTE A-League, il che lo posiziona al 1° posto, a pari merito, in questa classifica nel 2025/2026. Inoltre, conta anche 1 assist.
É stato contro Brisbane Roar il 31 gennaio che Rose ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 4-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Central Coast Mariners il 19 ottobre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-2.
Nella prossima partita di Isuzu UTE A-League, il 13 febbraio, Newcastle Jets dovrà giocare una trasferta contro Perth Glory.
Nell'ultima stagione con Newcastle Jets in Isuzu UTE A-League Rose ha collezionato 18 presenze, realizzando 8 gol e fornendo 1 assist vincente.
Rose ha iniziato la sua esperienza con Newcastle Jets nel luglio 2024, mentre prima giocava con Northbridge FC, con cui ha collezionato 3 presenze in campionato, con 4 gol segnati.