Leonardo Bertone, centrocampista del Thun, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 32 presenze, per un totale di 2861 minuti. É partito titolare in tutte le 32 presenze, su 35 giornate.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 2 maggio, con Thun: una sconfitta per 3-1 contro Basel, in cui ha giocato 89 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 10 gol in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre offerto 2 assist. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
L'ultimo gol di Bertone nella competizione è arrivato nella sconfitta per 2-1 contro Zürich, il 21 marzo. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Lugano il 27 luglio, con due reti nella vittoria per 2-1.
La trasferta contro Sion, il 10 maggio, sarà la prossima gara di Super League per Thun.
Nell'ultima stagione con Thun in Challenge League Bertone ha collezionato 33 presenze, realizzando 9 gol e fornendo 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Thun nel luglio 2022, il centrocampista ha collezionato 52 presenze in campionato con il Waasland-Beveren, per un totale di 4 reti e 5 assist.