Il difensore del Newcastle United Lloyd Kelly ha collezionato 9 presenze, per un totale di 297 minuti. É partito titolare in 4 partite su 20 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 4 gennaio, con il Newcastle United: una vittoria per 2-1 contro il Tottenham Hotspur, in cui ha giocato solamente un minuto. In questo campionato il difensore ha fornito 1 assist.
La gara casalinga contro il Wolverhampton, il 15 gennaio, sarà la prossima gara di Premier League per il Newcastle United.
Nella passata stagione di Premier League Kelly è sceso in campo in 23 partite con il Bournemouth, fornendo 1 passaggio vincente.
Il difensore è passato a giocare con il Newcastle United nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Bournemouth, con cui ha collezionato 133 presenze in campionato, con 2 gol e 8 assist.
Il 24 giugno 2020 Kelly ha debuttato in Premier League con il Bournemouth, a 21 anni e 261 giorni, contro il Wolverhampton. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Newcastle United, in Premier League è stata nella partita contro il Southampton il 17 agosto 2024.
In generale, in Premier League, conta 63 presenze con una singola rete realizzata con 4 assist per i compagni.