Luca Langoni, attaccante del New England Revolution, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in MLS nel 2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 886 minuti. É partito titolare in 10 presenze su 21 giornate ed è subentrato 5 volte.
La sua ultima presenza in MLS è stata l'1 agosto, partita in cui ha giocato 34 minuti con la maglia del New England Revolution contro l'Impact de Montréal, nel pareggio per 2-2. L'attaccante ha realizzato 3 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 8° posto, sempre a pari merito, per assist in MLS in questa stagione, avendo regalato 6 passaggi vincenti.
L'ultimo gol di Langoni nella competizione è arrivato nella vittoria per 2-1 contro il Minnesota United, il 16 maggio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Impact de Montréal il 4 aprile, con una rete nella vittoria per 3-0.
La trasferta contro il Columbus Crew, il 29 agosto, sarà la prossima gara di MLS per i New England Revolution.
Langoni ha giocato 27 partite di MLS nell'ultima stagione con i New England Revolution, realizzando 2 gol e fornendo 2 assist vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con i New England Revolution nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Boca Juniors, con cui ha collezionato 53 presenze in campionato, con 10 gol e 3 assist.