Lucas Calodat, difensore del Le Mans, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Ligue 2 nel 2025/2026, avendo collezionato 29 presenze, per un totale di 2138 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 24 di queste presenze, su 31 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 17 aprile, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Le Mans contro il Clermont, nella vittoria per 1-0. In totale il difensore ha realizzato 2 reti nel 2025/2026; ha inoltre registrato 4 assist.
É stato contro il Troyes il 3 ottobre che Calodat ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 2-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Dunkerque il 19 settembre, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
Nella prossima partita di Ligue 2, il 25 aprile, Le Mans dovrà giocare una trasferta contro il Grenoble.
Calodat ha giocato 25 partite di National 1 nell'ultima stagione con Le Mans (11) e Villefranche (14), gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 2 assist vincenti.
Calodat è tornato a giocare per Le Mans nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Villefranche, con cui ha collezionato 14 presenze in campionato, con 2 gol segnati.