Lucas Ferreira del Luzern è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 23 presenze, per un totale di 1276 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 15 di queste presenze, su 24 giornate, ed è entrato a gara in corso 8 volte.
La sua ultima partita nella competizione risale al 10 febbraio, gara in cui ha giocato 73 minuti con la maglia del Luzern contro Grasshoppers, nella vittoria per 4-3. In totale il centrocampista ha realizzato 6 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre offerto 1 assist.
L'ultimo gol di Ferreira in campionato è arrivato nella vittoria per 4-0 contro Lausanne-Sport, il 21 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Grasshoppers il 26 luglio, con una rete nella vittoria per 3-2.
La trasferta contro Zürich, il 14 febbraio, sarà la prossima sfida di Super League per Luzern.