Malik Batmaz, attaccante del Preußen Münster, ha collezionato 6 presenze, per un totale di 162 minuti. É partito titolare in 2 partite su 14 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 4 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 31 ottobre, partita in cui ha giocato solamente 10 minuti con la maglia del Preußen Münster contro l'Holstein Kiel, nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 5 dicembre, Preußen Münster dovrà giocare una gara casalinga contro l'Hannover.
Batmaz ha giocato 12 partite di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con Preußen Münster, realizzando 1 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con Preußen Münster nel luglio 2023, Batmaz ha collezionato 73 presenze in campionato con il Karlsruher, per un totale di 6 gol e 4 assist.
Batmaz ha esordito in 2. Bundesliga con il Karlsruher il 19 settembre 2020, giocando 13 minuti, da subentrato, contro l'Hannover a 20 anni e 186 giorni. Ha avuto un impatto positivo al suo debutto in 2. Bundesliga con la sua attuale squadra, Preußen Münster, avendo segnato un gol contro il Greuther Fürth il 4 agosto 2024.
Finora in 2. Bundesliga, ha giocato 88 gare con 7 gol e 4 assist per i compagni.