Manuel Panaro è un attaccante del Gimnasia La Plata che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 853 minuti. É partito titolare in 10 di queste presenze, su 20 giornate, ed è entrato a gara in corso 7 volte.
L'ultima presenza di Panaro nella competizione risale al 24 luglio, gara in cui ha giocato 46 minuti con la maglia del Gimnasia La Plata contro il Racing Club, nella sconfitta per 2-1. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol nel 2026; ha inoltre fornito 1 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Banfield l'11 marzo, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
La prossima partita per il Gimnasia La Plata sarà una trasferta contro l'Aldosivi, il 2 agosto.
Nell'ultima stagione con il Gimnasia La Plata in Liga Profesional Argentina Panaro ha collezionato 30 presenze, realizzando 4 gol e fornendo 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Gimnasia La Plata nell'agosto 2024, Panaro ha collezionato 5 presenze in campionato con Al Shahaniya, per un totale di 3 reti e 2 assist.