L'attaccante dello Strasburgo Martial Godo ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 287 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 15 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 7 occasioni.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 6 dicembre, con lo Strasburgo: una sconfitta per 1-0 contro il Tolosa, in cui ha giocato solamente 3 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club.
I suoi primi gol nel campionato sono arrivati in una vittoria 5-0 contro l'Angers il 5 ottobre, quando ha realizzato una doppietta.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 14 dicembre, lo Strasburgo dovrà giocare una gara casalinga contro il Lorient.
Nell'ultima stagione con il Fulham in Premier League Godo ha collezionato 2 presenze.
Prima di cominciare l'esperienza con lo Strasburgo nel settembre 2025, l'attaccante ha collezionato 2 presenze in campionato con il Fulham.
Godo ha fatto il suo esordio in campionato con lo Strasburgo il 14 settembre 2025 come subentrato contro il Le Havre all'età di 22 anni e 184 giorni. In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha giocato 10 partite, con 2 gol.