Martin Rossignol è un centrocampista del Le Mans che ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Ligue 2 nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 961 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 di queste presenze, su 27 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 12 occasioni.
L'ultima presenza di Rossignol nella competizione risale al 28 febbraio, partita in cui ha giocato 27 minuti con la maglia del Le Mans contro Red Star, nel pareggio per 0-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 1-1 contro Laval il 28 ottobre.
La prossima partita per Le Mans sarà una trasferta contro l'Amiens, il 20 marzo.
Nell'ultima stagione con Le Mans in National 1 Rossignol ha collezionato 23 presenze, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 1 assist vincente.
Rossignol è tornato a giocare per Le Mans nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con Haguenau, con cui ha collezionato 11 presenze in campionato, con 2 gol segnati.