Matías Vecino del Celta Vigo ha giocato 2 gare di LaLiga nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 2 febbraio 2026, essendo partito titolare in 1 di queste ed essendo entrato a gara in corso in 1 occasione.
L'ultima partita di Vecino nella competizione risale al 22 febbraio, partita in cui ha giocato 69 minuti con la maglia del Celta Vigo contro il Maiorca, nella vittoria per 2-0.
La prossima sfida per il Celta Vigo sarà una trasferta contro il Girona, l'1 marzo.
Nella passata stagione di Serie A Vecino è sceso in campo in 20 partite con la Lazio, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 3 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Celta Vigo nel febbraio 2026, Vecino ha collezionato 96 presenze in campionato con la Lazio, per un totale di 10 gol e 5 assist.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Celta Vigo il 14 febbraio 2026 come subentrato contro l'Espanyol a 34 anni e 174 giorni. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 2 partite, senza gol e senza assist.