Maximiliano Zalazar, attaccante del Gimnasia La Plata, ha giocato 6 partite in Liga Profesional Argentina in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Boca Juniors durante la stagione 2026.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 13 aprile, con il Gimnasia La Plata: una vittoria per 2-1 contro Sarmiento, in cui ha giocato 27 minuti.
La trasferta contro Belgrano, il 26 aprile, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per il Gimnasia La Plata.
Zalazar ha giocato eight partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con Tigre (4) e il Gimnasia La Plata (4).
Zalazar è passato a giocare in prestito con il Gimnasia La Plata nel giugno 2025. In precedenza giocava per il Boca Juniors, per cui ha collezionato 2 presenze in campionato.