Il difensore del Werder Brema Mitchell Weiser ha giocato in ogni gara di Bundesliga del 2024/2025, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Weiser risale al 29 settembre, contro l'Hoffenheim. In quella partita ha fornito un assist nella vittoria per 4-3. Il difensore si posiziona 2° per assist in Bundesliga in questo campionato avendo fornito 3 passaggi vincenti.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 5 ottobre, il Werder Brema dovrà giocare una gara casalinga contro il Friburgo.
Nell'ultima stagione con il Werder Brema in Bundesliga Weiser ha collezionato 30 presenze, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 7 assist.
An agosto 2021 Weiser, in quel periodo giocatore del Bayer Leverkusen, ha iniziato a giocare per il Werder Brema in prestito. Ha collezionato 53 presenze in campionato in totale con il Bayer Leverkusen, realizzando tre gol e fornendo tre assist. Il suo passaggio a giocatore del Werder Brema è stato definitivo a luglio 2022.
Weiser ha iniziato la sua carriera in campionato con il Colonia il 25 febbraio 2012, giocando 15 minuti, da subentrato, contro il Bayer Leverkusen all'età di 17 anni e 310 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Werder Brema, in Bundesliga è stata nella gara contro il Wolfsburg il 6 agosto 2022.
In generale, in Bundesliga, ha giocato 205 partite con 14 gol segnati e 36 assist per i compagni. Nonostante conti 205 presenze in Bundesliga finora, Weiser non è ancora stato espulso nella competizione.