Nahuel Tenaglia, difensore del Deportivo Alavés, ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 1170 minuti. É partito titolare in tutte le 13 presenze, su 14 giornate.
Tenaglia ha giocato la sua ultima partita il 29 novembre, con il Deportivo Alavés: una sconfitta per 3-1 contro il Barcellona, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 gol in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Levante il 16 agosto, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di LaLiga, il 6 dicembre, il Deportivo Alavés dovrà giocare una gara casalinga contro la Real Sociedad.
Tenaglia ha giocato 34 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Deportivo Alavés, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist.
Tenaglia è passato a giocare con il Deportivo Alavés nell'agosto 2023, mentre prima giocava con il Talleres, con cui ha collezionato 84 presenze in campionato, con 8 gol e 5 assist.
Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con il Deportivo Alavés il 5 febbraio 2022 come subentrato contro l'Elche all'età di 25 anni e 349 giorni. In generale in LaLiga, ha giocato 86 partite, con 4 gol e 1 assist.